+39.3482946779

Cosa dicono di noi

La soddisfazione degli Ospiti è per noi la “mission” più importante.

I riconoscimenti da noi ricevuti, grazie alle Vostre recensioni su Tripadvisor e su Google sono motivo di grande orgoglio e rappresentano un ulteriore stimolo a dare sempre il meglio.

Recensioni tripadvisor

Il nostro Hotel ha raggiunto il PUNTEGGIO ECCELLENTE DI 4,5/5,00 con 180 recensioni
e risulta essere al primo posto tra gli hotel di Porto San Giorgio.

valutato miglior hotel di porto san giorgio

Hotel davvero ottimo. Abbiamo preso pensione completa, vasta scelta dei piatti per ogni pasto, ogni pasto comprende primo, secondo, contorno e frutta a pranzo e dolce a cena. Ci sono anche opzioni vegetariane nei pasti. Tra i camerieri c’era Ivan che ci serviva che è stato veramente top, si prendeva cura di noi e del piccolo. Un peccato che sia andato via prima della fine del nostro soggiorno. Le camere vengono pulite e disinfettate ogni giorno, per il periodo covid erano tutti con la mascherina e venivano seguite tutte le regole di igiene. Disponibili dovunque i dispenser dei sanificanti per le mani. Lo consiglio vivamente. Lo chalet incluso dista circa 200m dall’:hotel, si raggiunge in 5 minuti ed è pulito con bagnino molto gentile e disponibile.

Sei giorni ottimi. Bellissima accoglienza tutto nella semplicità, ha funzionato tutto e bene, persone educate e empatiche, cucina ottima e variegata. Tutto nella massima pulizia, lo consiglio volentieri, per lavoro ne ho girati tanti di alberghi sicuramente uno dei migliori.

Ho chiamato per avere informazioni per il mio soggiorno con un cane. Ho prenotato quasi all’ultimo minuto e nonostante questo mi hanno trovato un posto . Il personale è molto gentile ed accogliente . Stanze molto pulite , servizio di sala con personale fantastico . Cibo eccezionale, fresco e il menù cambia ogni giorno. Spiaggia a due passi dall’albergo. Sono riusciti a soddisfare tutte le mie esigenze . Ringrazio tutto il personale e questo magnifico posto per avermi fatto vivere delle vacanze in completo relax e benessere

Recensioni Google

grazie alle recensioni degli ospiti su google
il nostro hotel ha raggiunto un ottimo punteggio: 4,3

PUNTEGGIO 5/5
Grazie, grazie, grazie ancora. Siamo stati accolti e coccolati come farebbe una mamma con il proprio figlio.
Servizio ineccepibile, cibo da leccarsi i baffi, pulizia esemplare. Cosa vuoi di più?In spiaggia il bagnino si fa in quattro per esaudire i tuoi desideri con professionalità e cortesia. OTTIMO, meglio che a casa propria. Un Ciao a tutto lo staff Arturo e Adriana. Consigliatissimo
Tipo di Viaggio: vacanza

PUNTEGGIO 5/5
Hotel davvero ottimo. Abbiamo preso pensione completa, vasta scelta dei piatti per ogni pasto, ogni pasto comprende primo, secondo, contorno e frutta a pranzo e dolce a cena. Ci sono anche opzioni vegetariane nei pasti. Tra i camerieri c’era Ivan che ci serviva che è stato veramente top, si prendeva cura di noi e del piccolo. Un peccato che sia andato via prima della fine del nostro soggiorno. Le camere vengono pulite e disinfettate ogni giorno, per il periodo covid erano tutti con la mascherina e venivano seguite tutte le regole di igiene. Disponibili dovunque i dispenser dei sanificanti per le mani. Lo consiglio vivamente. Lo chalet incluso dista circa 200m dall’hotel, si raggiunge in 5 minuti ed è pulito con bagnino molto gentile e disponibile.

PUNTEGGIO 5/5
Hotel molto carino, ristrutturato, bello anche fuori, di un bel colore celeste, spicca fra gli edifici vicini! Ben organizzato, camera tripla spaziosa, c’è anche il frigo, bagno con cabina doccia, dispenser bagnoschiuma e lavamani. Si mangia bene, ampia scelta di menù, Sono stati pronti a fare qualche variazione tipo frutta cotta su nostra richiesta. Ringrazio la direzione per avermi accontentato nelle mie richieste, ringrazio Giovanni x avermi aiutato a portar su i bagagli all’arrivo stravolta. Solo un po’ difficoltose le scale di entrata per chi ha difficoltà motorie, anche passando da sotto . Grazie anche a Freddy dello stabilimento che è molto attento e presente, alla fine non dovevo chiedergli nulla, secondo chi di noi scendeva in spiaggia, sapeva se doveva portare un lettino o la sedia.